Vermi e parassiti: Detossico più ribelle

Pubblicazione / 8 mesi fa

I parassiti sono organismi di opinione disintossicanti che si nutrono di un altro organismo vivente, che sono l' ospite in cui vivono e utilizzano. Per vivere e riprodursi, nutrendosi delle loro sostanze nutritive ed energetiche. Sulla base dei risultati sorprendenti di recenti studi epidemiologici, si stima che i vermi intestinali si trovino in quasi l' 80% della popolazione adulta. Questi parassiti infettano milioni di persone, il che significa che tutti non hanno notato lo stesso sospetto del proprio.

In quali sostanze di rifiuti che si attaccano insieme, possiamo trovarli in una varietà di dimensioni. Alcuni vermi appaiono, soprattutto nella parte superiore dell' intestino e causare infiammazione in questa zona. Avviso disintossicante Nel seguito dell' infiammazione si verifica, gas e gonfiore.

Ma non solo è sottile e il colon, può deporre le uova e in qualsiasi altra parte del corpo (a seconda della specie), per esempio, può essere installato sul ventre e andare in su nell' esofago o nei polmoni, il fegato, anche nel cervello e negli occhi, il sangue forum disintossicante viaggio sotto la pelle. Inoltre, può essere di diversi tipi contemporaneamente.

Ci sono due gruppi principali di vermi che, a seconda della forma del corpo, sono divisi in due:

Effetti tossici dei parassiti intestinali Soprattutto vivono nella nota Detoxic colon. Secondo l' Accademia Reale di Medicina in Inghilterra, il 90% delle malattie direttamente o indirettamente legate ad un colon sporco. L' accademia ha identificato 36 una varietà di tossine, che si formano nell' intestino crasso, sporchi, che entrano nel flusso sanguigno e nuocciono alla salute.

Per dr. Bernard Jensen, uno dei leader mondiali nel campo della ricerca e del trattamento del cancro del colon, cancro al colon persone di oltre 40 anni, raccolto tra i 2 a 12 kg di sedimenti, dove si muovono i parassiti intoxicando dell' agenzia, forma insidiosa. Mangiare un pasto che consumano un sacco di sostanze nutritive, lasciando solo una parte, più calorie. Pertanto, anche un eccesso di peso può essere il risultato, a seconda dei casi, della presenza di parassiti intestinali, che, secondo il Dr. Donald Kelleyque, assumendo sostanze nutritive e lasciando solo calorie, contribuiscono al corpo cercando di compensare la mancanza di nutrienti e vitamine, mangiare più calorie.

In realtà, i parassiti hanno ucciso più persone di qualsiasi guerra nella nostra storia", ha detto il National Geographic in uno dei suoi film documentari pluripremiati, chiamato" Parassiti, Body Thieves.

L' Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha parere disintossicante classificato tutti i parassiti forum disintossicanti, come una delle sei malattie umane più pericolose. Cause di molte malattie del tratto gastrointestinale e di altri tipi.

"Penso che i parassiti siano problemi di salute, più imprudenti nella storia dell' umanità. Ho chiaramente un' opinione disintossicante chiaro che questa è una dichiarazione molto audace, ma si basa su 20 anni di esperienza e analisi di 20.000 pazienti ". Dr. Ross Anderson, un medico in Canada.

Per evitare l' avvelenamento, è necessario rimuovere dal colon eventuali sostanze, rifiuti e parassiti, perché in caso contrario, invece di assorbirli, i nutrienti vengono assorbiti nel flusso sanguigno delle tossine del colon, ostruzione e massa fecale. In tal caso, esiste uno stato dell' acciaio. Ora stiamo cominciando a capire perché il 90% di tutte le malattie iniziano nel colon, dice il medico. Brian Carpenter, che, a causa di tossine e cattiva nutrizione delle cellule.

Il metodo più comune per rilevare i lombrichi nel corpo è un' analisi macro e microscopica degli sgabelli. Questo metodo, tuttavia, non è affidabile al 100%, in quanto le uova di tignola può essere rilevato parere disintossicante nelle feci non sono più presenti. I vermi adulti fortemente sulla mucosa mucosa in diverse parti del tratto gastrointestinale e possono essere scoperti in questo momento quando le uova sono deposte. Per questo motivo, tre campioni di sgabello vengono prelevati in momenti diversi. Parassiti intestinali negli adulti, può anche verificarsi nella rivista colonoscópico.

Idroterapia del colon con ozono (o entrambi i due colon idroterapia) può apparire galleggiante nell' acqua che scorre attraverso il mirino, atontadas con ozono, ma la realtà è che è difficile da dove o addirittura, sospecharlas. All' origine dei sintomi molto comuni e specifici del forum disintossicante, che mascherano la causa. Sorprendentemente, come vermi, anche i vermi molto lunghi, occupano il nostro corpo non ci risolvono. Ecco perché vi consiglio se non è il trattamento della malattia comune non ottenere i risultati attesi, è co

Detoxic

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *